Biorisonanza di Paul Schmidt - Associazione Bioenergy

............................................................................................................................
  |
  |
  |
  |
Home
Eventi
Contatti
Messaggi dal cielo >
Cerca
Trattamenti
Corsi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ritrova il Benessere!
TEST e TRATTAMENTI
con l’Innovativo Sistema di Biorisonanza di Paul Schmidt

Trattamenti naturali e non invasivi!
Utilizzato da più di 5000 terapeuti in Germania.

BIORISONANZA
Batterio esposto a frequenza di 1,150 Hz
Guarda cosa succede...
 
 

"La biorisonanza sfrutta le onde elettromagnetiche prodotte 

dalle cellule per curare i disequilibri del corpo"


Allergie - Intolleranze alimentari - Carenze immunitarie - Intossicazioni - Cicatrizzazione - Dermatite - Asma bronchiale - Bronchite asmatica - eczemi - Reumatismi e dolori - Nevralgie - Emicranie - Cefalee - Squilibri minerali - Squilibri vitaminici - Tabagismo - Inestetismi estetici - Fiori di Bach - Riallineamento postura - Trattamento del dolore - e molto altro ...  

biorisonanza di paul schmidt

CHE COS’È LA RISONANZA DELLA VITA


Sin dalle origini, dal Big Bang, l’universo ha assunto le caratteristiche che hanno permesso alla VITA di svilupparsi per come la conosciamo oggi: tutto si trova in un costante stato di RISONANZA, cioè di vibrazione. 

Dal più grande agglomerato di stelle alla più piccola cellula tutto è in movimento con stati vibrazionali non casuali ma ordinati in forme altamente variabili chiamate frequenze. Il corpo umano, parte integrante dell’universo, funziona allo stesso modo: è costituito da cellule e tessuti, ognuno dei quali ha la propria specifica frequenza. Se tutto è materia vibrante, ogni disequilibrio si può rimettere in armonia attraverso le vibrazioni, intervenendo prima che tale disequilibrio si possa manifestare in forme patologiche. Ogni cellula o tessuto ha la propria frequenza. Quando nell’organismo c’è disequilibrio, questo altera il valore delle frequenze.



LA BIORISONANZA SECONDO PAUL SCHMIDT: L’IDEATORE


Paul Schmidt (1922-1994) ingegnere tedesco, un vero genio che ha registrato più di 200 brevetti nel corso della sua vita, già nel 1976 aveva scoperto gli effetti delle frequenze sull’organismo umano codificando centinaia di migliaia di spettri di frequenze.

 
 


Il manuale “La Bio-Risonanza secondo Paul Schmidt”,

pubblicato dal prof. Dietmar Heimes,

che ha continuato l’opera di ricerca di Paul Schmidt.



LA BIORISONANZA SECONDO PAUL SCHMIDT: LA TEORIA


La biorisonanza secondo Paul Schmidt si basa su una proprietà fisica che può venire efficacemente illustrata prendendo ad esempio la natura. Tutti sanno che la pelle acquisisce un colorito più scuro in seguito all’esposizione al sole. Questo fenomeno viene indotto non dal calore generato sulla pelle, bensì dalla componente ultravioletta della luce solare, che stimola il processo di pigmentazione nell’organismo, favorendo una colorazione più scura della pelle. I raggi ultravioletti possiedono uno spettro di frequenza ben preciso; ne consegue che sono proprio le frequenze le responsabili degli impulsi che, una volta trasmessi all’organismo, attivano la regolazione.

Sin dall’inizio, Paul Schmidt era convinto che esistessero molti altri campi di frequenza oltre a quello della luce ultravioletta, anch’essi associati a regolazioni ben definite. Questa tesi trovò conferma nelle sue ricerche successive. Per lungo tempo Paul Schmidt si edicò allo studio di un gran numero di frequenze e dei loro effetti sull’organismo. Fu così che prese forma l’atlante delle frequenze del corpo umano, che comprende una descrizione estremamente dettagliata delle strutture che compongono ciascun organo. Più tardi, vennero identificate anche le frequenze della medicina veterinaria, in particolare quelle relative a cavalli, cani e gatti.



CHE COS’È LA BIORISONANZA


È la tecnologia progettata per conseguire un importante risultato: correggere le disarmonie del corpo, riportando, di conseguenza, l’equilibrio energetico. In quale modo ciò avviene? Cercando ed emettendo la gamma di frequenze specifiche necessarie a riequilibrare il corpo, con il riequilibrio della polarità (ovvero l’energia yin/yang della Medicina Tradizionale Cinese).



UN TRATTAMENTO VIBRAZIONALE: UN METODO SICURO


Con i dispositivi di biorisonanza il trattamento è sicuro e senza controindicazioni; infatti l’armonizzazione secondo Paul Schmidt agisce sulla polarità del campo elettro magnetico senza un sovraccarico di energia, perché lavora secondo il principio di emittente e ricevente. Se abbiamo due diapason identici e uno dei due lo facciamo vibrare, dopo un pò di tempo l’altro comincia a vibrare e risuonare. In questo caso abbiamo un trasferimento d’energia. Se i diapason non hanno la stessa struttura energetica, non entrano in risonanza.



APPLICAZIONI DELLA BIORISONANZA

INFLUENZE DA CAMPIELETTROMAGNETICI ARTIFICIALIENATURALI 


Sin dall’inizio, la biorisonanza secondo Paul Schmidt si è dimostrata ben più di un semplice sistema di diagnosi e trattamento. Infatti, ben presto la biorisonanza è stata utilizzata per lo studio di una gran varietà di influssi sugli esseri umani, ad esempio quelli prodotti dall’elettrosmog. Le persone sottoposte ad un’esposizione prolungata a campi elettrici e magnetici alternati, specialmente nelle ore notturne, sono solite evidenziare note carenze di regolazione:

dolori muscolari, insonnia, sbalzi d’umore, senso di insicurezza, irritabilità, palpitazioni, perdita di concentrazione. L’individuazione delle frequenze relative all’elettrosmog permette di effettuare il test dei disturbi dell’elettrosmog e di ridurne l’impatto, grazie ai dispositivi sviluppati per l’applicazione della biorisonanza secondo Paul Schmidt. Analogamente, sono state identificate le frequenze per l’analisi delle aree di disturbo geologiche e molto altro ancora.



ELETTROSMOG 


Sempre più si moltiplicano le emissioni elettromagnetiche create artificialmente come: telefoni cellulari, apparecchiature elettriche, WiFi, cordless, bluetooth, wireless, personal computer, forni microonde, ripetitori telefonici, radiosveglia, ecc…



GEOPATIE


Le radiazioni telluriche ed il movimento delle acque sotterranee provocano attrito e ciò genera dei campi elettrici che modificano il campo elettromagnetico terrestre in superficie. La disomogeneità degli strati terrestri (es: pietra e argilla), provoca un’emissione intensiva di raggi gamma e neutroni.

I campi elettromagnetici reticolari (Curry, Hartmann e Benker) sono composti da onde elettromagnetiche naturali che formano delle reti energetiche sulla superficie terrestre. I punti di intersezione delle onde sono molto pericolosi per il corpo. Inoltre questo fenomeno viene amplificato in presenza di un generatore di campi elettromagnetici (apparecchiature elettriche, WiFi, personal computer, forni a microonde, ripetitori telefonici, ecc...). La Geobiologia è la scienza che studia come le radiazioni cosmo telluriche ed elettromagnetiche possono interferire sulla salute degli esseri viventi (umani, animali e vegetali).



QUALI SONO GLI EFFETTI SULLA SALUTE? 


Studi scientifici dimostrano che gli organismi viventi sono sensibili ai campi elettromagnetici di diversa frequenza ed intensità. Essi possono reagire alle perturbazioni dei campi elettromagnetici in modo non funzionale. Gli effetti sulla salute dipendono dalla sensibilità elettromagnetica delle persone e dall’intensità delle onde.
All’inizio i disturbi provocati dai campi geopatici e da elettromagnetismo sono dei problemi fisici specifici come insonnia, stanchezza, mal di testa, vertigini, scarsa concentrazione, cali d’energia, ecc... Con il tempo questi disturbi tendono a diventare cronici. Dopo due anni possono volgere in malattie cardiovascolari e degenerative. Studi scientifici hanno dimostrato che i campi elettromagnetici favoriscono lo sviluppo di cellule cancerogene (l’Europa Journal of Oncology - volume 5, ottobre 2010).



DISPOSITIVI DI BIORISONANZA


Il cuore dei dispositivi di Biorisonanza è il risuonatore: un’antenna a dipolo che cattura la tensione generata dalla differenza di potenziale tra il campo magnetico terrestre (a carica negativa) ed il campo magnetico della ionosfera (a carica positiva).Questa corrente ultradebole è sufficiente per attivare i circuiti che permettono ai dispositivi di emettere un’onda di frequenza di forma sinusoidale e quindi naturale.



RAYOCOMP PS1000 polar e RAYOCOMP Ps10


Strumenti ideati per permettere all’operatore di fare un test (check-up) energetico completo e di proporre un trattamento di biorisonanza per armonizzare i disequilibri. I dispositivi PS 10 e PS 1000 Polar sono in grado di rilevare e risolvere i disequilibri dell’organismo. Essi rilevano delle informazioni sul benessere globale della persona e permettono di individuare eventuali problemi fisici prima della loro manifestazione.



DISPOSITIVI DI PROTEZIONE


Per proteggersi dagli effetti dei campi elettromagnetici artificiali e naturali, la Rayonex ha messo a punto dei dispositivi creatori di biocampi per l’armonizzazione delle frequenze che disturbano l’organismo. Agiscono emettendo, attraverso delle antenne a dipolo, delle onde di interferenza di frequenza sinusoidale che creano un ambiente neutro, evitando che i campi elettromagnetici contribuiscano a creare acidosi e a depauperare l’organismo di sali minerali. La caratteristica che contraddistingue tutti i dispositivi di Biorisonanza della Rayonex da altri dispositivi di Biorisonanza, è di non utilizzare elettricità per la creazione ed emissione dell’onda di frequenza, ma di sfruttare, catturandola, la debole corrente generata naturalmente dalla differenza di potenziale tra il campo magnetico terrestre e quello della ionosfera.


PER INFORMAZIONI


Tel. +39 327 109 9400  
dalle ore 9.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì 

Promozioni

Clicca per 

ingrandire >

Volantino

Clicca per ingrandire >


Rayonex produce e distribuisce dei dispositivi di analisi e di armonizzazione e dei dispositivi di protezione geobiologica e da campi elettromagnetici artificiali. Da alcuni anni il suo lavoro è stato riconosciuto da istituti di ricerca, cliniche e dal Governo Federale Tedesco. Rayonex ha sede in una verde vallata del Sauerland (vicino a Colonia), nella caratteristica struttura piramidale. All'interno, oltre alla Produzione dei prodotti, è incluso un centro di terapia ed una scuola di Naturopatia che rilascia una laurea riconosciuta dal Governo Federale Tedesco.



VIDEO


Chi è la Rayonex e come funziona il sistema di Biorisonanza di Paul Schmidt.



VIDEO


Grandi luminari trattano l'argomento in modo semplice e conprensibile a tutti.

 
 
 
 
 
 

L'Associazione Bionergy non ha orari definiti e non è normalmente aperta al pubblico ma solo ai soci, ai tesserati e ai partecipanti delle varie iniziative che scelgono di beneficiare dei servizi offerti. Contattateci via email o telefonicamente per concordare un incontro presso di noi.

Attenzione:
Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.

 
BIOENERGY - Via Monti, 3 - 36024 - Mossano (VI) - P.Iva 03962190249 - Mob. +39 327 109 94 00 - AssociazioneBioenergy.it
Torna ai contenuti | Torna al menu