Riallinemento Vertebrale - Associazione Bioenergy

Raddrizzamento Vertebrale
.
WORKSHOP di 6 ore

Corso per apprendere come riallineare bacino e vertebre senza manipolazioni ma con l'azione della Forza Divina.

Lo scopo dell'applicazione è una correzione della colonna vertebrale e una "nova" direzione nella vita attraverso l'infusione dell'energia Cristica. Questo viene fatto in pochi istanti, senza nessun tipo di manipolazione, ed è l'inizio di una nuova creazione.

Questo metodo agisce nella totalità della persona e non è affatto limitato alla colonna vertebrale. Mente, corpo e anima sono portati di nuovo in linea e quindi l'auto-guarigione possono essere attivate e mobilitate. La colonna vertebrale è la nostra "banca di memoria". Inoltre, questo trattamento lavora sui Chakra, quindi il Riallineamento avviene anche a livello emotivo.

IL METODO

Il metodo dell’Riallineamento Energetico Vertebrale si basa su una tecnica portata a conoscenza da Sandra Merkle, guaritrice di origine tedesca che, da 18 anni, opera in Germania e nel mondo per curare e trasmettere la sua conoscenza. Alla base della metodologia, agisce una forza definita “Energia Cristica".

l'operatore dell’Riallineamento Energetico Vertebrale è un canalizzatore dell’energia, proprio come un terapeuta di Reiki.

Ci sono fattori fisici, psichici, emotivi, culturali e familiari che possono bloccare il fluire di un fisiologico processo di crescita, creando problematiche su livelli diversi, dalla malattia fisica al disagio psichico e relazionale.

“I pesi portati dalla nascita al Qui e Ora, sono spesso la causa dei disturbi della colonna vertebrale. Riallineare la propria schiena vuol dire
riallineare la propria vita!”

Attraverso il trattamento del Riallineamento Energetico Vertebrale, si possono aprire nuove opportunità di miglioramento e di sblocco dei processi evolutivi. In particolare il riallineamento della colonna vertebrale, tramite l’energia spirituale, consente il miglioramento delle patologie relative ai disequilibri della colonna vertebrale (deformazioni e infiammazioni dell’apparato scheletrico e articolare e dei muscoli connessi, ernie, valgismo, ecc…) e di tutti gli organi e le zone del corpo direttamente o indirettamente connesse con la colonna vertebrale.

Oltre al miglioramento fisico il riallineamento consente di equilibrare l’energia della persona su tutti i piani: vitale, fisico, emotivo , psichico, intellettivo, spirituale in quanto la colonna vertebrale, lungo la quale sono collocati anche i principali chakra è il canale energetico più importante del corpo umano.

OPERATORI

Eva M. Ghiradello e Nicola Loro