Riallinemento Vertebrale - Associazione Bioenergy

............................................................................................................................
Messaggi dal cielo >
Trattamenti

Menu principale:

Raddrizzamento Vertebrale
.
WORKSHOP di 6 ore

Corso per apprendere come riallineare bacino e vertebre senza manipolazioni ma con l'azione della Forza Divina.

PREMESSA

Lo scopo dell'applicazione è una correzione della colonna vertebrale e una "nova" direzione nella vita attraverso l'infusione dell'energia Cristica. Questo viene fatto in pochi istanti, senza nessun tipo di manipolazione, ed è l'inizio di una nuova creazione.

Questo metodo agisce nella totalità della persona e non è affatto limitato alla colonna vertebrale. Mente, corpo e anima sono portati di nuovo in linea e quindi l'auto-guarigione possono essere attivate e mobilitate. La colonna vertebrale è la nostra "banca di memoria". Inoltre, questo trattamento lavora sui Chakra, quindi il Riallineamento avviene anche a livello emotivo.

IL METODO

Il metodo dell’Riallineamento Energetico Vertebrale si basa su una tecnica portata a conoscenza da Sandra Merkle, guaritrice di origine tedesca che, da 18 anni, opera in Germania e nel mondo per curare e trasmettere la sua conoscenza. Alla base della metodologia, agisce una forza definita “Energia Cristica".

l'operatore dell’Riallineamento Energetico Vertebrale è un canalizzatore dell’energia, proprio come un terapeuta di Reiki.

Ci sono fattori fisici, psichici, emotivi, culturali e familiari che possono bloccare il fluire di un fisiologico processo di crescita, creando problematiche su livelli diversi, dalla malattia fisica al disagio psichico e relazionale.

“I pesi portati dalla nascita al Qui e Ora, sono spesso la causa dei disturbi della colonna vertebrale. Riallineare la propria schiena vuol dire
riallineare la propria vita!”

Attraverso il trattamento del Riallineamento Energetico Vertebrale, si possono aprire nuove opportunità di miglioramento e di sblocco dei processi evolutivi. In particolare il riallineamento della colonna vertebrale, tramite l’energia spirituale, consente il miglioramento delle patologie relative ai disequilibri della colonna vertebrale (deformazioni e infiammazioni dell’apparato scheletrico e articolare e dei muscoli connessi, ernie, valgismo, ecc…) e di tutti gli organi e le zone del corpo direttamente o indirettamente connesse con la colonna vertebrale.

Oltre al miglioramento fisico il riallineamento consente di equilibrare l’energia della persona su tutti i piani: vitale, fisico, emotivo , psichico, intellettivo, spirituale in quanto la colonna vertebrale, lungo la quale sono collocati anche i principali chakra è il canale energetico più importante del corpo umano.

OPERATORI

Eva M. Ghiradello e Nicola Loro

Pagina dell'operatore al sito ufficiale Matrix2Point

L'Associazione Bionergy non ha orari definiti e non è normalmente aperta al pubblico ma solo ai soci, ai tesserati e ai partecipanti delle varie iniziative che scelgono di beneficiare dei servizi offerti. Contattateci via email o telefonicamente per concordare un incontro presso di noi.

Attenzione:
Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.

BIOENERGY - Via Monti, 3 - 36024 - Mossano (VI) - P.Iva 03962190249 - Mob. +39 327 109 94 00 - AssociazioneBioenergy.it