Riallinemento Vertebrale - Associazione Bioenergy

............................................................................................................................
Messaggi dal cielo >
Trattamenti

Menu principale:

RAM Riallineamento Radicale

IL METODO

Il Ram: Riallineamento Radicale è una tecnica estremamente efficace che attinge all’energia universale con il fine di allineare ed equilibrare la colonna vertebrale senza alcun tipo di manipolazione.

Il Ram è un metodo che comprende il riallineamento di tutte le nostre parti: l’eterico, il denso, lo spirituale animico e soprattutto il riallineamento con la ‘nostra frequenza’.

Il Ram ci riconnette con il nostro destino, la nostra missione su questa terra e lo fa in un modo semplice, ridà respiro alla colonna vertebrale (il nostro albero maestro, la nostra antenna ricettiva) riportandola alla memoria della sua matrice prima, cioè come è stata pensata e poi creata, quindi perfetta, allungandola e riadattandola alla sua vera natura di ‘fluidità’ senza storture ne gibbosi o lordosi.

Il Ram apre le porte delle possibilità, il Ram velocizza ciò che è in linea con la soluzione che cerchi in quel dato momento, il Ram ti apre lo sguardo, traccia il sentiero, la consapevolezza trova il focus, l’intuito si affina, chi non è più nella tua frequenza si allontana creando lo spazio per ciò che necessita veramente nella tua vita (quindi anche il vuoto). Per sentire a pieno gli effetti benefici del Ram è importante non auto-sabotarsi e liberare la mente dal chiacchiericcio deleterio e fuorviante.

Con questo metodo moltissime patologie dolorose si risolvono, o trovano la via per la guarigione. Il processo è visibile a livello fisico facendo le foto prima e dopo il trattamento.

IL TRATTAMENTO

I trattamenti sono di fatto un percorso, un percorso che faremo assieme in presenza e a distanza .

QUANTE SEDUTE OCCORRONO?

Le sedute necessarie per un completo raddrizzamento radicale sono quattro con una quinta seduta in omaggio.

PER QUALI PROBLEMI È UTILE?

Per tutte le patologie a carico della colonna. Per la cervicale, spondilite anchilosante, artrosi, ernia del disco, scoliosi, sciatica, tensioni muscolari, emicrania, vertigini, restringimento del canale vertebrale ma non bisogna dimenticare che il lavoro dell'energia è interiore. Per questo, il risultato esteriore è solo la una conseguenza di un grande cambiamento avvenuto interiormente e che continua nel tempo.

CHI PUÒ SOTTOPORSI AD UNA SEDUTA?

Tutti, dai neonati agli anziani. Non esistono controindicazioni.

TESTIMONIANZE

Di seguito alcune delle testimonianze inviate dalle persone che hanno ricevuto il trattamento del RAM a distanza.

OPERATORE

Nicola Loro
Operatore del benessere e ricercatore spirituale

Nicola Loro
Operatore del benessere e ricercatore spirituale

Da molti anni dedica buona parte della sua vita alla ricerca nel campo della spiritualità e allo studio delle tecniche di guarigione. Porta nel suo lavoro conoscenze ed esperienze uniche, col suo amore, la sua compassione e onestà che toccano le persone così nel profondo. Tiene corsi e conferenze, per singoli e gruppi in Italia e nel 2015 ha fondato l'Associazione Bioenergy. È Master Reiky e operatore certificato Reconnection. È l’ideatore di alcune tecniche energetiche per l'innalzamento e la riarmonizzazione delle frequenze e altre tecniche uniche e segrete per l'attivazione dei potenziali energetici e spirituali.

MODULO INFORMAZIONI

L'Associazione Bionergy non ha orari definiti e non è normalmente aperta al pubblico ma solo ai soci, ai tesserati e ai partecipanti delle varie iniziative che scelgono di beneficiare dei servizi offerti. Contattateci via email o telefonicamente per concordare un incontro presso di noi.

Attenzione:
Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.

BIOENERGY - Via Monti, 3 - 36024 - Mossano (VI) - P.Iva 03962190249 - Mob. +39 327 109 94 00 - AssociazioneBioenergy.it